Eventi Pro Loco Ostia Mare di Roma e del territorio

Cena di Natale al ristorante Village

Presentazione del libro “Ostia mille colori” del fotografo Pino Rampolla

Fiera del turismo di Rimini 2019

Per la prima volta alla Fiera del Turismo di Rimini si è parlato del Mare di Roma e sono state distribuite le brochure delle principali attrattive del Municipio di Ostia come il Parco Archeologico di Ostia Antica e della Tenuta di Castel Porziano, a cura della Commissione Attività produttive e Turismo del Municipio. Inoltre su un grande monitor è stato proiettato un video promozionale per tutto il periodo della fiera.

Riunione coordinamento provinciale Roma Pro Loco Lazio Ottobre 2019

Presentazione libro: “Dalle Mafie ai Cittadini”

Riunione coordinamento provinciale Roma Pro Loco Lazio Settembre 2019

Pro Loco Ostia Mare di Roma

Il nostro obiettivo è la valorizzazione dei settori strategici per lo sviluppo del territorio di Ostia: da quello turistico a quello culturale, da quello sociale ed eno-gastronomico alla preservazione e al recupero di beni architettonici come delle risorse ambientali, fino alla riscoperta delle tradizioni popolari e dei mestieri artigianali.

Bisogno di Aiuto?